In Svizzera esiste un hotel… senza muri, senza finestre e senza porte! Se avete bisogno di un po’ di distacco dal resto del mondo, è quello che fa per voi!
LEGGI ANCHE: Campione d’italia: la città italiana in Svizzera
Svizzera: esiste un hotel senza muri, finestre e porte
Un hotel temporaneo in Svizzera è perfetto per i viaggiatori che hanno bisogno di un po’ di distacco dal resto del mondo.
Non sapete decidere tra una notte di lusso in un hotel o una serata in campeggio sotto le stelle? Non vi preoccupate, abbiamo la soluzione ideale!
Zero Real Estate
Il progetto, denominato Zero Real Estate, proviene da Null Stern Hotels che ha lanciato per la prima volta l’hotel pop-up nel 2017. La “stanza” è stata creata dagli artisti concettuali Frank e Patrik Riklin e dal professionista dell’ospitalità Daniel Charbonnier. Diciamo “stanza”, perché in realtà non esistono né muri, né finestre, né porte.
La sistemazione unica consente agli ospiti di dormire in un comodo letto matrimoniale senza pareti e tetto.
Null Stern è diventato famoso quando nel 2008 ha creato un hotel in un bunker nucleare in Svizzera. Quell’hotel, a Sevelen, aveva lo slogan “il primo hotel a zero stelle al mondo”.
Le location disponibili
Le camere sono disponibili per l’affitto nelle destinazioni turistiche svizzere di San Gallo-Lago di Costanza, Toggenburg, Heidiland, Appenzellerland AR, Turgovia, Schaffhauserland e Principato del Liechtenstein .
L’hotel è gestito da residenti locali e ha un gruppo di “maggiordomi moderni” che accolgono gli ospiti e consegnano vassoi di cibi e bevande, con un pernottamento che costa 250 franchi svizzeri, ovvero circa 275 euro a notte.
La vista sarà davvero unica e incredibile ma… la camera d’albergo non è dotata di bagno o doccia!
Per maggiori informazioni sui prezzi e la disponibilità, consigliamo di visitare il sito ufficiale al seguente link https://zerorealestate.ch/de/