Stati Uniti: quali sono le destinazioni più ambite questa estate? Cresce anche tra gli americani il desiderio di tornare a viaggiare.
LEGGI ANCHE: Le 10 destinazioni di tendenza negli Stati Uniti su Airbnb
Anche se alcune zone iniziano il processo di riapertura, gli Stati Uniti stanno assistendo a un aumento dei nuovi casi. Alcuni Stati hanno iniziato a revocare le restrizioni, ma ciò non ha impedito agli americani ansiosi di sognare una vacanza.
Per molti, volare è ancora fuori questione. Il governo continua a sconsigliare i viaggi internazionali e gli americani stanno cercando destinazioni più vicine a casa. I rappresentanti della piattaforma di case vacanza Vrbo affermano che le ricerche sono alle stelle rispetto allo scorso anno.
Stati Uniti: quali sono le destinazioni più ambite questa estate?
Gulf Shores, Alabama
A dieci anni dalla fuoriuscita di petrolio di Deep Horizon che ha devastato le sue spiagge, le coste del Golfo dell’Alabama meridionale sono ancora una volta conosciute per la loro atmosfera familiare e la loro sabbia bianca scintillante. Anche il vicino Gulf State Park ha visto una serie di miglioramenti. Ha aggiunto chilometri di piste ciclabili ed escursionistiche, percorsi alberati di pini e passerelle sopraelevate attraverso paludi brulicanti di fauna selvatica.
Miramar e Rosemary Beaches, Florida
Situate sulla costa del Golfo della Florida nord- occidentale , le spiagge di Miramar e Rosemary sono due dei 16 quartieri sull’oceano che formano la più grande comunità di South Walton. Miramar ha una popolazione diversificata e attività orientate al resort, mentre Rosemary è più affascinante, con buona cucina e molta bellezza naturale in mostra.
Myrtle Beach, Carolina del Sud
Tra il mini-golf, i bar, i portici e gli sport acquatici, è difficile annoiarsi a Myrtle Beach . La distesa di 60 miglia di sabbia affacciata sull’Atlantico riceve 19 milioni di visitatori ogni anno. Nonostante la sua reputazione di città delle feste, è un luogo sorprendentemente adatto ai bambini .
Panama City Beach, Florida
Una destinazione per le vacanze di primavera con molti grattacieli, Panama City Beach non è il luogo ideale per una vacanza rilassante. Tuttavia, le sue scogliere attirano molta vita marina, le sue spiagge sono accessibili con sedia a rotelle e la città offre molte attività.
Gatlinburg e Pigeon Forge, Tennessee
Alle porte del Parco nazionale delle “Grandi Montagne Fumose”, il bizzarro centro di Gatlinburg offre ristoranti e distillerie in abbondanza, mentre Pigeon Forge è meglio conosciuta come la casa di Dollywood.
Ad occupare gli altri cinque posti della classifica troviamo Maui, Hawaii, Hilton Head Island, Carolina del Sud, Fort Walton Beach, Florida, Cape Cod, Massachusetts e Outer Banks, Carolina del Nord.