Parigi: Disneyland riapre il prossimo mese con una novità dedicata al mondo di Marvel, sai di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE: 5 motivi per cui vale la pena di visitare Parigi nelle vacanze di Natale
Parigi: Disneyland riapre con una novità dedicata al mondo di Marvel
Dopo la chiusura nel 2018 per un lungo periodo di ristrutturazione, Disneyland Paris riaprirà finalmente tra un mese esatto, il 17 giugno. Ma le buone notizie non finiscono qui. Il parco tematico annuncia anche un’altra novità: l’attesissimo Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, che invece aprirà il 21 giugno. L’hotel è un omaggio al universo Marvel e doveva originariamente fare il suo debutto il 15 giugno dello scorso anno, poi di nuovo l’8 marzo di quest’anno, ma è stato rinviato a causa della pandemia.
Purtroppo i piani per la riapertura hanno subito molti rallentamenti a causa dei livelli sostenuti di infezioni in Francia e di una lenta introduzione del vaccino. Inoltre, durante questo periodo Disneyland Paris è stato un sito di vaccinazione.
Ma adesso le cose stanno cambiando, e anche il Gruppo Euro Disney è felice di annunciare la riapertura con un post su Twitter:
“Siamo lieti di annunciare che Disneyland Paris riaprirà il 17 giugno con il Parco Disneyland, il Parco Walt Disney Studios, il Disney’s Newport Bay Club Hotel e il Disney Village. La nostra riapertura seguirà misure rafforzate in materia di salute e sicurezza“.
The Art of Marvel
Con la riapertura arrivano anche nuove regole per poter accedere al parco. Molto probabilmente la partecipazione sarà limitata, bisogna comprare il biglietto in anticipo e la prenotazione sarà obbligatoria. A pochi passi dai Parchi, il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel renderà omaggio ai tanti Supereroi Marvel e agli artisti che li hanno creati. Inoltre, offrirà anche comfort premium e servizi personalizzati, cercando di ricreare la magica atmosfera di New York City in stile galleria d’arte.
Ci sarà più di 350 opere d’arte in mostra con fumetti e film creati da più di 110 artisti europei e oltre, inclusi 50 pezzi esclusivi. Sarà una delle più grandi collezioni di opere d’arte Marvel visibili pubblicamente al mondo.
Guarda il video di presentazione per scoprire com’è l’hotel: