L’Inghilterra offre molti splendidi campi di lavanda aperti ai turisti quest’estate, ideali per una gita di un giorno. Scopriamoli insieme!
LEGGI ANCHE: Stonehenge: la storia del monumento più misterioso dell’Inghilterra
Inghilterra: visita questi splendidi campi di lavanda aperti ai turisti
La lavanda sta attualmente fiorendo in tutta l’Inghilterra. Coloro che sono alla ricerca di una perfetta gita di un giorno potrebbero voler visitare i campi di lavanda aperti ai visitatori questa estate.
Lavanda di Mayfield
Mayfield Lavender è una fattoria di lavanda biologica a conduzione familiare sul Surrey Downs, situata in due posizioni. La Mayfield Lavender Farm di Banstead ha 25 acri di colture di lavanda e ha anche un negozio e una caffetteria all’aperto. Il vivaio e il negozio di souvenir Mayfield Lavender si trova a Epsom e ha 12 acri di lavanda, alberi da frutto e serre. Non è necessario prenotare, ma si consiglia di evitare i fine settimana, se possibile, e sono in atto misure di allontanamento sociale. Ulteriori informazioni sono disponibili sul suo sito web qui.
Lavanda Cotswold
La lavanda Cotswold si trova nella Hill Barn Farm nel Worcestershire ed è una fattoria familiare di terza generazione situata nel cuore delle Cotswold Hills. Ci sono oltre 40 varietà diverse di lavanda, 140 miglia di file e oltre 500.000 piante in totale. Anche la camomilla viene coltivata nella fattoria. La lavanda Cotswold è aperta ai visitatori questa estate, ma la distilleria rimane chiusa. Ulteriori informazioni sono disponibili sul suo sito web qui.
Hitchin Lavender
Hitchin Lavender è una fattoria di lavanda situata nell’Hertfordshire e ha 35 miglia di filari di lavanda che i visitatori possono attraversare. Oltre ai campi di lavanda, crescono anche i girasoli che fioriranno da metà agosto in poi. I picnic sono consentiti e ci sono rinfreschi e torte sul posto. Quest’anno l’azienda ha introdotto fasce orarie per facilitare il distanziamento sociale e ulteriori informazioni sono disponibili sul suo sito web qui.
Castle Farm
I campi di lavanda della Castle Farm, a conduzione familiare, nel Kent settentrionale, sono aperti tramite una fascia oraria prenotata per consentire il distanziamento sociale. Ci sono due opzioni: la prima è una “passeggiata alla lavanda”, in cui i visitatori possono camminare tra le file viola in uno dei campi e ammirare il profumo, il colore e le viste mentre la lavanda fiorisce attraverso la valle. Il secondo è il “picnic alla lavanda”, in cui gli ospiti possono portare il proprio picnic e godersi i campi di lavanda per un pomeriggio o una sessione serale. Quest’anno i picnic si svolgeranno in uno dei nuovi campi di lavanda, che offrono più spazio e un parcheggio dedicato. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web qui.
Somerset Lavender
I visitatori di Somerset Lavender possono camminare attraverso due campi di lavanda di cinque acri e ammirare la vista di oltre 50.000 piante di lavanda. C’è un giardino dove vengono piantate oltre 20 varietà di lavanda, in modo che i visitatori possano vedere i loro diversi colori e abitudini. C’è un negozio di fattoria e, a causa delle misure di allontanamento sociale, la caffetteria è aperta questa estate con un servizio da asporto. Dai un’occhiata al sito Web di Somerset Lavender qui.