Idee low cost per il ponte del 2 giugno 2023: leggi il nostro articolo per alcune idee di viaggio in Europa a prezzi convenienti.
LEGGI ANCHE: Trend viaggi 2023: più avventure sostenibili e social media come fonte di ispirazione
Idee low cost per il ponte del 2 giugno 2023: viaggi in Europa
Si avvicina il ponte del 2 giugno 2023, l’ultimo weekend lungo prima dell’estate. Quale occasione migliore, quindi, per fare un salto in una città europea e godersi qualche giorno di relax, all’insegna della natura o dell’arte.
Piccola curiosità sulla Festa della Repubblica: lo sapevate che non è sempre stata il 2 giugno? È proprio così, per molti anni infatti ha coinciso con la prima domenica di giugno, di modo da non far perdere un giorno di lavoro. Dal 2001, però, il 2 giugno è tornato ad essere un giorno festivo a tutti gli effetti… e quest’anno cade di venerdì!
Ma adesso non perdiamoci in altre chiacchiere e scopriamo alcune idee low cost per il ponte del 2 giugno 2023 in Europa!
Idee per viaggi in Europa
Come ben sappiamo, l’Italia ha una posizione privilegiata all’interno dell’Europa e con poche ore di volo siamo in grado di raggiungere molti Stati. Questo ci permette di goderci alcuni giorni di vacanza senza troppo stress, dal momento che i viaggi all’interno dell’Europa sono spesso molto brevi.
Ci sono ancora alcune offerte per volare in Europa ad un prezzo economico per il ponte del 2 giugno 2023. Ad esempio, tra le mete più economiche troviamo Budapest, Amburgo, Bruxelles e Madrid.
Per approfondimenti su Budapest vi consigliamo i nostri articoli:
Cosa vedere a Budapest in quattro giorni?
Budapest: una giornata alle Terme Széchenyi
Quattro ristoranti in cui mangiare assolutamente a Budapest
Se invece siete stufi del brutto tempo e volete godervi qualche giorno al mare, allora potreste dare un’occhiata ai voli per Malta o Málaga.
Per approfondimenti su Málaga vi consigliamo i nostri articoli:
Cosa vedere a Málaga?
Alla scoperta del Giardino Botanico La Concepción di Málaga
Casa Aranda: la storica churrería di Málaga
Offerte last minute ponte 2 giugno 2023
Sappiamo, però, che i costi dei voli possono aumentare velocemente a ridosso della data di partenza. Una buona soluzione, quindi, potrebbe essere quella di prenotare un viaggio last minute.
Su siti come lastminute.com e edreams.it si possono trovare numerose combinazioni hotel + volo per viaggiare in Europa per il ponte del 2 giugno 2023.
Prima di prenotare un viaggio last minute vi consigliamo di leggere la nostra guida:
Come prenotare un viaggio last minute?
A questo punto non vi resta che scegliere la meta che vi interessa di più oppure mettervi alla ricerca di un’offerta imperdibile. L’importante è viaggiare e non smettere mai di avere voglia di scoprire culture diverse dalla nostra.